Non ho ricevuto la mail per confermare l’account. Cosa posso fare?

1. Innanzitutto, controlla che l'email non sia finita nella cartella spam o nella posta indesiderata.

Per evitare che ciò accada, aggiungi il dominio @comms.infojobs.it oppure l'indirizzo no-reply@comms.infojobs.it all'elenco dei mittenti sicuri.

Per non perderti nessuna delle nostre comunicazioni, ti suggeriamo inoltre di ripetere questa operazione con il dominio @notify.infojobs.it.

Richiedi poi nuovamente l'invio dell'email cliccando su Invia di nuovo.

2. Nel caso in cui l'email sia finita nella cartella di posta indesiderata (spam), visualizzerai il link di convalida barrato e non cliccabile. Ti consigliamo quindi di spostare questa mail nella casella di posta in arrivo. A questo punto il link tornerà nuovamente cliccabile.

Per evitare che in futuro le nostre mail finiscano nella tua cartella spam, ti consigliamo di seguire i passaggi indicati al punto 1.

Attenzione: ti suggeriamo di controllare la tua casella spam soprattutto se possiedi un indirizzo email con dominio @libero.it o @virgilio.it .

3. Se ancora non ricevi il messaggio, verifica di aver scritto in modo corretto il tuo indirizzo email al momento dell'iscrizione.

4. Eseguite queste verifiche, se ancora non riesci a confermare il tuo account, clicca su Contattaci in fondo a questa pagina.

Questo articolo ti è stato utile?

Non hai trovato risposta alle tue domande?