Può darsi che tu non riceva offerte nell'email perché vengono spostate automaticamente nella cartella Posta indesiderata del tuo indirizzo di posta elettronica. In alcuni casi, alcuni gestori di posta elettronica (Gmail, Hotmail, Yahoo!, ecc.) interpretano erroneamente certi messaggi come indesiderati (Spam) e per questo motivo potresti non vedere le offerte nella posta in entrata.
Per ricevere le offerte senza problemi, ti consigliamo di aggiungere l'indirizzo offerte@push.infojobs.it all'elenco dei contatti. Sei hai controllato nella cartella Spam e non trovi le email con le offerte nemmeno lì, significa che al momento non vi sono offerte in linea con i requisiti da te impostati o che non hai nessun avviso attivo. Potresti averlo cancellato in precedenza.
Non c'è problema! Creare un avviso è semplice. Clicca sullo spazio dedicato alla tua foto, in alto a detra, accedi alla sezione Il mio account (Per la versione web. Per mobile invece clicca sulle tre linee in alto a sinistra) o Impostazioni (nelle App) del menu principale per creare nuovi avvisi o eliminare quelli che non ti interessano più.
Per creare un Avviso di lavoro corrispondente ai tuoi interessi:
- Inserisci le parole chiave che ti interessano nel motore di ricerca e clicca su Cerca
- Nella pagina dei risultati, ti consigliamo di utilizzare i filtri per affinare la tua ricerca
- Se i risultati mostrati ti sembrano interessanti, potrai ricevere offerte similari cliccando sul bottone Crea l'avviso
- Cliccando qui potrai trovare utili consigli per la ricerca di offerte.