Come interpreto gli stati delle candidature?

Ecco i diversi stati delle candidature:

1. L’azienda ha ricevuto il tuo CV E’ il primo messaggio che ricevi dopo l’iscrizione all’offerta.

 2. L’azienda ha letto il tuo CV L’azienda ha letto il tuo CV.

3. L'azienda ha incluso il tuo CV nella fase successiva del processo Le aziende hanno a disposizione, per ogni offerta di lavoro, diverse cartelle personalizzate all’interno del sistema di gestione dei CV ricevuti. Quando il tuo CV viene spostato da una cartella all'altra significa che si avanza nel processo di selezione.

4. L’azienda ha gestito alcuni CV L’azienda sta leggendo, classificando, filtrando e organizzando alcuni dei CV ricevuti

5. L’azienda ha modificato l’offerta L’azienda ha apportato delle modifiche all’offerta di lavoro, per esempio nella descrizione.

6. L’azienda ha ritenuto il tuo CV non idoneo L’azienda ha escluso la tua candidatura dal processo di selezione. Alcune aziende attive su InfoJobs dispongono di una funzionalità tecnica che consente di fornirvi informazioni sul motivo dell’esclusione dal processo (ad esempio, sulle differenze tra le caratteristiche inserite nel tuo CV e le caratteristiche richieste dall’azienda). L’uso di questo strumento dipende esclusivamente dall’azienda e InfoJobs non può garantire che questi motivi vengano comunicati.

7. L’azienda ha cancellato questa offerta di lavoro Quando l’azienda cancella un’offerta tutte le candidature vengono escluse automaticamente dal processo di selezione.

8. L'azienda ha chiuso il processo di selezione L’azienda ha concluso il processo di selezione perchè ha trovato una persona rispondente ai criteri di ricerca o ha terminato la ricerca per altri motivi.

Questo articolo è stato utile?

0 Commenti

Questo articolo è chiuso ai commenti.

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Powered by Zendesk